TERRITORIO

Alghero porta sulla Sardegna


Alghero ha una costa che va da Capo dell'Argentiera - a Nord - a Torre Poglina, a Sud ed è considerato uno dei tratti più belli dell'isola. Alghero è tra i luoghi più incantevoli di tutta la Sardegna, ricca di storia cultura e un amore smodato per il proprio mare.

Chiamaci

Alghero una città fortezza


Il bellissimo centro storico, con i suoi bastioni messi a difesa della città, è testimone del passaggio di tante culture diverse nell’arco dei secoli. 
Nelle sue strade in ciottolato è possibile ritrovare edifici di epoche e culture diverse che rendono il borgo uno spettacolo magnifico.

Lungo la costa è possibile ritrovare anfratti, promontori che si susseguono a piccole cale grotte spettacolari.

Faraglioni di Alghero


Il territorio di Alghero mette d’accordo tutti i tipi di turisti, dalle famiglie con bambini, che si troveranno a proprio agio nella spiaggia delle Bombarde caratterizzata da acqua cristallina e fondali sabbiosi molto bassi. Per chi vuole stare nel relax più completo la spiaggia di Mugoni potrebbe essere la scelta migliore, con la sua spiaggia dorata e il mare sempre calmo e riparato. Mentre per i più avventurieri ci sono le Grotte di Nettuno, belle e tutte da esplorare.

Questo e molto molto altro ancora ad Alghero.

Chiama per maggiori informazioni!

Chiamaci
Share by: